General

Come si avvia un allevamento di bovini

Un piccolo o grande podere con l’obiettivo specifico di allevare e mantenere il bestiame è noto come ranch di mucche. I bovini sono un utile tipo di bestiame che può essere coltivato per produrre latte, carne e cuoio oltre ad essere utilizzato come animali da esposizione. Esamineremo come avviare un’attività di allevamento di bestiame in questo post. Scopri di più continuando a leggere. Come posso avviare un ranch? Cosa anticipare

L’AVVIO RICHIEDE POCHI (SE NECESSARI) VITELLI

Un ranch di bestiame può essere fondato più o meno allo stesso modo di qualsiasi altro tipo di attività. Per pianificare correttamente la tua attività, registrarla e gestire tutte le procedure richieste, sono necessari passaggi specifici. Come avviare un’azienda di allevamento di bestiame Qualsiasi imprenditore deve sviluppare un piano aziendale dettagliato e realistico. La definizione di obiettivi e obiettivi specifici e raggiungibili garantirà che nessun compito vitale venga saltato. Pensaci:

Quanto costerà, in primo luogo

È necessario determinare le specifiche delle spese iniziali e dei costi continuativi.

A QUALI POPOLAZIONI MI DESTINAZIONE

Fortunatamente, l’allevamento di carne e latticini ha un mercato enorme. In generale, il tuo mercato di riferimento include tutti coloro che consumano o utilizzano prodotti animali come latte, carne o pelle. Le persone che compongono il tuo mercato di riferimento includono individui, aziende di confezionamento, fornitori di carne bovina e altro ancora.

Il tuo mercato di riferimento include anche altri agricoltori e allevatori che potrebbero voler acquistare bestiame. Inoltre, le commissioni studiano ampliano il tuo mercato di riferimento se hai un toro particolarmente buono.

COSA POSSO VENDERE

Quando inizi per la prima volta, potresti voler ridurre al minimo la quantità di beni e servizi che offri, ma man mano che acquisisci esperienza, puoi iniziare ad espanderci e creare cose aggiuntive. Di conseguenza, i tuoi profitti aumenteranno notevolmente.

QUANTO DOVREBBE FARE UN COSTO PER REALIZZARE UN PROFITTO

Un allevamento di bestiame ben gestito può in genere prevedere di realizzare tra il 24 e il 33% di profitto pro capite. A seconda dei tipi di prodotti che stai vendendo, il livello di interesse per essi, i tuoi prezzi e le dimensioni del tuo ranch, questo cambierà.

COME DEVE ESSERE CHIAMATO IL MIO RANCH

Dare alla tua attività di ranch il nome appropriato è fondamentale. Come ditta individuale, potresti voler inventare un nome di società che nasconda la tua identità.

Se hai in mente un nome, dovresti creare subito un sito Web e registrare il tuo nome di dominio il prima possibile per assicurarti che nessun altro lo faccia.

Assicurati di non utilizzare un nome che è già registrato in un’altra azienda. Puoi confermarlo recandoti al tribunale del tuo quartiere e esaminando i registri aziendali statali, i registri dei marchi federali e statali, la disponibilità di domini Web e piattaforme di social media.

COME POSSO MIGLIORARE IL RICONOSCIMENTO DEL NOME

Devi creare il tuo marchio oltre a nominare la tua azienda. Il marchio della tua azienda rappresenta la sua missione e ne modella la percezione del pubblico. Quando hai un marchio forte, le persone riconosceranno subito la tua azienda.

Un logo forte, conciso, identificabile e pertinente è alla base di qualsiasi marchio di successo. Puoi assumere un designer che ti assista nella creazione di questo logo o cercare servizi di creazione di loghi online. Dopo aver creato un logo forte e distinto, dovresti lanciare una campagna pubblicitaria nel tuo quartiere che includa elementi di stampa, Internet e di persona.

Assicurati che la tua azienda sia presente sui siti Web di attività commerciali locali correlate e nelle directory di stampa locali. Dovresti avere account di social media attivi e aggiornati oltre al tuo sito web. Tutti i tuoi materiali stampati, attività online e veicoli dovrebbero portare il tuo logo. Crea abbigliamento di marca e altri prodotti da regalare al pubblico o da vendere o utilizzare per i tuoi dipendenti.

COME FACCIO A RENDERE TUTTO LEGALE

Una volta che hai un nome per il tuo allevamento di bestiame, dovresti registrarti come azienda. Seleziona la struttura legale della tua azienda in base ai tuoi obiettivi e obiettivi.

Consultare un avvocato prima di prendere questa decisione. Renderti un’entità aziendale legittima ha il vantaggio di proteggerti personalmente dalla responsabilità nel caso in cui la tua azienda venga citata in giudizio.

Il modo migliore per iniziare un ranch di bestiame

Puoi concentrarti sulle parti pratiche della creazione del tuo allevamento di bestiame una volta che tutti gli aspetti legali sono stati completati, o almeno presi in considerazione.

Avviare (o acquistare) un allevamento di bestiame costa un bel po’ di soldi. Hai bisogno di terra sufficiente per ospitare un numero considerevole di animali enormi, ma devi anche pagare per gli animali.

COME FUNZIONA L’ALLEVAMENTO DEL PESCE GATTO

Come allevatore di bestiame, non puoi dormire fino a tardi. Non ci sarà mai un giorno in cui non dovrai iniziare all’alba. La manutenzione dei campi e delle recinzioni, l’allevamento del bestiame, la mungitura, l’aratura, le cure veterinarie, la contabilità, la gestione dei dipendenti (ti serviranno le mani del ranch), lo sviluppo del sito web, la manutenzione delle attrezzature e dei veicoli e una serie di altri compiti potrebbero essere all’ordine del giorno .

Se produci beni a valore aggiunto come formaggio, burro, latte pastorizzato o pelle, potresti dover consegnare i tuoi prodotti e prepararli in anticipo. Devi avere conoscenza del bestiame se vuoi essere un allevatore di bestiame di successo. Devi essere certo di avere familiarità sia con la gestione del bestiame che con il bestiame. Devi comprendere le loro motivazioni se intendi interagire con loro quotidianamente.

Dovresti essere consapevole di chi sei. Ti stai impegnando in una carriera che richiederà di gestire persone, animali, finanze, affari, marketing e molte altre cose. Inoltre, dovrai interagire con una vasta gamma di persone, inclusi amici, vicini e altri allevatori, nonché rappresentanti di mangimi e sementi, veterinari, contabili e rappresentanti fiscali. Tutte queste cose richiedono che tu sia pronto.

L’allevamento è un’attività socialmente consapevole. Un allevatore di bestiame di successo deve avere forti capacità interpersonali. È fondamentale per agricoltori e allevatori stabilire solide reti perché avere contatti in caso di emergenza è estremamente prezioso. Gli allevatori spesso non hanno accesso ai servizi formali perché vivono alla periferia delle loro comunità.